(+39) 380 5121303

info@informaticapratica.it

Visualizzazione a 360 ° – Novità Tour Virtuali Google Street View Trusted

Visualizzazione a 360 ° – Novità Tour Virtuali Google Street View Trusted

Visualizzazione a 360 ° – Il 31 Marzo appena passato è stata una data di svolta per il programma Google Street View Trusted

Sì infatti sono stati introdotti diverse migliorie nella visualizzazione dei Tour Virtuali Google.
La principale tra queste la scomparsa del Guarda Dentro, nella vecchia interfaccia il Tour Virtuale Street View e le Foto, erano rappresentate da tre immagini distinte. Questa si è rivelata essere una distinzione inutile e confusa per l’utente, dal momento che spesso il Guarda Dentro mostra immagini esterne, Street View non è in strada e le foto sono invece foto sferiche.
Pertanto, Google si è allontanato dalla distinzione di foto sferiche con il linguaggio del ‘Guarda Dentro’ e mostrerà adesso le foto sferiche nella nuova sezione ” Visualizzazione a 360 °“, a ppena a fianco della galleria di foto, sia su dispositivo mobile che da desktop.

Qui sotto troverete un esempio di uno degli ultimi lavori realizzati. Si tratta della Scuola Materna Stella Polare – Bilingual Nursery & Preschool di Vigevano, Tour Virtuale composto da 39 immagini panoramiche di alta qualità con risoluzione 9500×4750 px e realizzate con attrezzatura professionale Nikon.

Ora il punto d’ingresso con la Visualizzazione a 360 ° lo decidete voi! Cliccando su una delle 39 anteprime della sezione, parte il Tour virtuale e potete proseguire la visita navigando con le tradizionali frecce di Street View.

tour-virtuale-google-street-view-trusted-alessio-fuse

Sulla sinistra in Visualizzazione a 360 ° ora compariranno tutte le immagini sferiche che compongono il tour virtuale e si potrà facilmente sfogliare e partire con il tour virtuale google dall’immagine scelta

I Tour Virtuali Google Street View Trusted valorizzano la vostra attività commerciale, industriale, dando una reale aspettativa ai vostri clienti di quello che troveranno.
Con le immagini a 360 gradi ora sarà possibile utilizzare i visori VR ready con una tecnologia notevolmente migliorata nell’ultimo anno.

Mostrate tutti i dettagli apprezzati dai vostri clienti. Un servizio indispensabile per ristoranti, Hotel, B&B, agenzie immobiliari, centri benessere, palestre, centri produttivi, industrie, impianti sportivi, e molto altro. Un tour virtuale Google migliora la visibilità nei risultati di ricerca grazie all’aggiunta della “Visualizzazione a 360 °”, aumenta il ranking, valorizza l’azienda, incrementa i contatti. Uno strumento utile per mostrare al mondo i vostri punti forti, pregi e caratteristiche della vostra azienda.

Contattami per ricevere maggiori informazioni, sono Alessio Fusè – Google Street View Certificato!

buzzoole code

Written by alessio

Da oltre 10 anni sviluppo il tuo business sul Web con i Social Media, Wordpress, i Tour Virtuali Google, passione e professione digitale. Website: http://www.informaticapratica.it