(+39) 380 5121303

info@informaticapratica.it

MySi CartaSI: La rivoluzione dei pagamenti

MySi CartaSI: La rivoluzione dei pagamenti

#IoPagoCosì con #MySI di CartaSi

E’ finalmente disponibile sugli Store la nuova App MySI CartaSi che servirà a facilitare e velocizzare i pagamenti e quindi a renderci la vita un po’ più semplice.

Questa App si sposa perfettamente con la filosofia di InformaticaPratica: la tecnologia in primis deve servire a facilitare le nostre abitudini quotidiane. La vita a volte è talmente complicata ed invece ci sono situazioni in cui la tecnologia e’ in grado di semplificarcela come con MySI CartaSi, appunto.

MySi CartaSiMySi CartaSi, come funziona?

In pratica si inseriscono le carte all’interno dell’App e MySI CartaSi trasforma il nostro telefono in un portafoglio: per pagare si avvicina semplicemente il cellulare al POS.

Quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app MySI CartaSi che ti comunica il buon esito dell’operazione.
Insomma, tieni sempre tutto sotto controllo.

Tecnicamente l’applicazione sfrutta la tecnologia NFC che garantisce una comunicazione bidirezionale e permette a due dispositivi di inviare e ricevere informazioni di diverso tipo sfruttando una connettività wireless a corto raggio.

L’App MySI CartaSi è disponibile su Apple Store per telefoni Apple  e Google Play per telefoni Android

InformaticaPratica da sempre semplifica la tecnologia, l’App MySi CartaSi  semplificherà i pagamenti.

E allora: #iopagocosy con #mysi

Buzzoole

Written by alessio

Da oltre 10 anni sviluppo il tuo business sul Web con i Social Media, Wordpress, i Tour Virtuali Google, passione e professione digitale. Website: http://www.informaticapratica.it